Di Battista: “Mafia capitale? Se vinciamo a Roma cade il governo”. Marchini: “Meglio il voto che il sindaco palombaro”

dibba

Più passano i giorni e più mi convinco che questi ragazzi possono andare lontano…

“Se riuscissimo a vincere a Roma, allora finirebbe anche il governo Renzi”. Ne è sicuro Alessandro Di Battista. “Marino è ai Caraibi – dice in un’intervista a Il Tempo – a scrivere le sue memorie, anzi, “le sue prigioni”, visto che starà pensando al Pd”.
“Sono convinto – prosegue il membro del Direttorio del Movimento 5 stelle – che gli abbiano promesso qualcosa. Gli avranno detto: Prenderai schiaffi ma devi reggere, sarai pure ricordato come il peggior sindaco di Roma ma, restando al tuo posto, ci permetterai di prendere tempo”. “Le persone ci fermano per strada – conclude – e noi vogliamo vincere con un programma e senza grandi finanziatori. Ma non mi candido, finirò il mio mandato di parlamentare”.
Sulle stesse pagine parla anche il candidato in pectore del centrodestra, Alfio Marchini. “È meglio il voto di questo pastrocchio, il governo ha commissariato il sindaco invece di commissariare il Comune. La cosiddetta nuova politica ci ha regalato un capolavoro che farebbe rivoltare nella tomba anche il Divo Giulio”.
Spiega che Marino “è un gran furbone con un straordinario cinismo grazie al quale si porterà nella tomba parecchia gente che ancora oggi si illude di saperlo gestire e manipolare”.

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.

TOP
Sign up for our Newsletter
Subscribe!